Guardiamo all'umanità ai tempi di Noè. Gli uomini erano dediti ad attività malvagie di ogni tipo e non dedicavano alcun pensiero al pentimento. Nessuno ascoltava la parola di Dio. La loro rigidità e il male che compivano suscitarono l'ira di Dio e alla fine furono inghiottiti dal disastro del grande diluvio. Solo gli otto membri della famiglia di Noè ascoltarono la parola di Dio e riuscirono a sopravvivere. Ecco, gli ultimi giorni sono già giunti. La corruzione dell'umanità sta penetrando sempre più a fondo. Tutti venerano il male. L'intero mondo religioso segue la tendenza del mondo. Non amano più la verità, neanche in minima parte. I giorni di Noè sono già arrivati! Per salvare l'umanità, Dio è tornato ancora una volta per compiere la Sua opera di giudizio degli ultimi giorni tra gli uomini. Questa sarà l'ultima volta che Dio salverà l'uomo! Cosa dovrebbe scegliere l'umanità?
Questa è una storia vera. Poiché i cittadini della contea di Qingping nella provincia del Sichuan avevano ripetutamente rifiutato di accettare il Vangelo del Regno di Dio Onnipotente, si sono trovati a fronteggiare la catastrofe, per due volte. Durante il grande terremoto del Sichuan, molti fratelli e sorelle che credevano in Dio Onnipotente sono stati miracolosamente protetti da Dio e sono sopravvissuti. Questi fatti sono stati testimoniati a coloro che accettano e obbediscono a Dio e a coloro che negano e resistono a Dio. Questi due tipi di persone vanno incontro a due destini molto diversi!
Parte del materiale è tratta da:
图片Haitian national palace earthquake来源于Logan Abassi / UNDP Globa(https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Haitian_national_palace_earthquake.jpg),授权方式为CC-BY-2.0(https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/deed.en)。
Food and Agriculture Organization of the United Nations, [2014], [Control of the locust plague in Madagascar (March 2014)], [https://www.youtube.com/watch?v=DbKFC6O4Qgk&feature=youtu.be&t=31)
Food and Agriculture Organization of the United Nations, [2013], [Locust crisis in Madagascar], [https://youtu.be/Oasvgmh_OCY]. Reproduced with permission
U.S. Marine Corps photo by Cpl. Theodore W. Ritchie/Released
U.S. Navy photo/Released
Petty Officer 1st Class Jennifer Villalovos